5×1000 Grazie a chi ci ha scelto

Sceglieteci anche quest’anno !
La firma del 5×1000 è un gesto di amore nei nostri confronti su cui contiamo molto. Questo gesto ci consente di realizzare le attività per le persone con declino cognitivo e per i Parkinsoniani.
Grazie a chi ci sta vicino e ci supporta. Continuate a farlo perchè abbiamo sempre più bisogno di voi.
Fai una dichiarazione d’amore, ricordati della Rete Magica nella dichiarazione dei redditi, 5×1000, codice fiscale 92068000402.

La nostra è una Associazione di Volontariato (OdV) e dal 2019 per le donazioni liberali a nostro favore, potrai usufruire della detrazione del 35%.

Dalle istruzioni di compilazione del modello 730/2019, pag. 8: “Detrazione per erogazioni liberali a favore delle ONLUS, APS: è possibile detrarre il 30 per cento degli oneri sostenuti per le erogazioni liberali in denaro o in natura a favore delle Onlus e delle associazioni di promozione sociale, per un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a 30.000 euro. L’aliquota di detrazione è elevato al 35 per cento degli oneri sostenuti dal contribuente, qualora l’erogazione liberale sia a favore di Organizzazioni di Volontariato.”

Certificazione registro OdV-Onlus Regione Emilia-Romagna