ANNULLATA IN ALTRA DATA PER MALTEMPO Forlì Festa di inizio anno 2024-2025 delle attività (come a scuola)

ANNULLATA PER MALTEMPO

Vi invitiamo SABATO 21 SETTEMBRE 2024 alla nostra FESTA DI INIZIO ANNO ATTIVITA’ 2024/2025
Un momento di ritrovo prima dell’inizio dei corsi, con percorso a tappe svolto a squadre nel verde del PARCO DELLA RESISTENZA (viale Spazzoli) – GIARDINI PUBBLICI (piazzale della Vittoria) DI FORLI’ sulla terrazza fronte fontana storica.
per allenare corpo e mente e ritrovare la socialità che (ci) fa bene.

Programma:
– 9.30 – 10.00 Accoglienza: firma registro presenze e iscrizioni/formazione delle squadre – checkpoint sulla terrazza dei Giardini Pubblici
– 10.00 – 11.30 Pronti? Via al percorso a tappe! Percorso circolare lungo i Giardini Pubblici e piccolo rinfresco al Chiosco
– 11.30 – 12.00 Proclamazione vincitori (primi 3 classificati) e saluti finali presso il Chiosco del Parco della Resistenza

Regolamento:
– Si partecipa a squadre. Ciascuna squadra sarà contrassegnata da un numero da apporsi sugli abiti e potrà essere composta da un massimo di 6 persone. Ogni gruppo partirà a distanza di circa 10 minuti.
– Sarà conteggiato con cronometro il tempo di percorrenza dell’intero tragitto per ciascuna squadra per decretare i primi 3 classificati.
– Il percorso sarà ad anello all’interno dei Giardini Pubblici e lungo il tragitto saranno presenti alcune tappe obbligatorie (pit stop): ognuna riguarderà un’attività svolta da La Rete Magica.
– Ogni squadra avrà un capo gruppo che porterà con sé un foglio da presentare a ciascuna tappa, contenente: tempo di partenza, di arrivo (indicato al termine del percorso) e superamento o meno di ciascuna prova proposta nei vari pit stop (da compilarsi a cura del docente preposto).
– Se la squadra non supera la prova verrà aggiunto 1 minuto sul tempo totale di percorrenza.
– La regola più importante? DIVERTIRSI!

Si consiglia di indossare abiti e scarpe comodi e di portare con sé il necessario per idratarsi. In loco sono comunque presenti il chiosco ed i bagni del parco.

DOVE PARCHEGGIARE?
In auto sarà possibile parcheggiare nel piazzale Louis Braille, con entrata da Via O. Zanchini. Facile da raggiungere, gratuito e senza disco orario, con circa 80/100 posti e a 100 m dalla terrazza dei Giardini Pubblici
Invitate familiari e amici… INSIEME POSSIAMO FARE COSE MAGICHE! L’iniziativa é aperta a tutti.

In presenza di condizioni atmosferiche che rendano impossibile lo svolgimento della passeggiata in sicurezza (forte vento/temporale e simili) l’evento verrà annullato.
Seguiteci anche su WhatsApp e Facebook per restare sempre aggiornati.