Con l’Asl della Romagna distretto di Forlì

A fine 2017 è stato rinnovato il C.C.M. ossia il Comitato Consultivo Misto dell’ASL della Romagna relativo al Distretto di Forlì. Il Comitato è un organismo di partecipazione e consultazione dei cittadini sulle scelte che interessano la sanità pubblica nel nostro territorio.

Anche la RETE MAGICA partecipa, con un proprio rappresentante, a questo comitato per ascoltare e rilevare il punto di vista dei cittadini e segnalare eventuali disservizi e criticità nell’ASL di Forlì. Inoltre la RETE MAGICA partecipa all’analisi della qualità dei servizi sanitari come percepita dai cittadini.

Riteniamo possa essere, anche per la nostra Associazione, un’occasione per rendere note eventuali mancanze, disservizi e anche occasioni di eccellenza rilevate negli accessi ospedalieri, ambulatoriali o alla diagnostica in generale.

Vi invitiamo pertanto nel caso aveste delle situazioni da segnalare di farlo tramite i normali canali di > contatto < con la nostra Associazione (telefono, fax, email), provvederemo a presentarle al Comitato Consultivo Misto.